Regala un viaggio per Natale invece del solito smartphone!

Cari Lettori, siamo ormai a novembre è non è affatto presto per iniziare ad attivarsi per i regali di Natale!

Io devo ammettere che sono una maniaca di questa festività, il Natale è il mio periodo preferito dell’anno, le lucine colorate, l’atmosfera dei negozi vestiti a festa, alberi di Natale, addobbi e sentimenti bellissimi che scaldano il cuore.

La mia preparazione al Natale parte esattamente una volta passato Halloween, dal 1 Novembre comincia la modalità Christmas mode!

Ma volete sapere cosa davvero amo del Natale?

Comprare i regali per le persone che amo, anzi pensare ai regali da fare alle persone che amo!

Adoro andare in giro per i negozi a cercare i regali da fare sulla base dei gusti della persona che lo riceverà, immaginare la reazione una volta scartato! È appagante!

Di certo non amo regalare cose troppo costose, preferisco anzi scegliere tanti pensierini e tanti pacchetti colorati!

Questo discorso subisce una deroga solo nel caso dei viaggi!

Naturalmente regalare un viaggio a qualcuno richieda una conoscenza ed una confidenza con il destinatario speciale, ho regalato a mia madre diverse escursioni o gite fuori porta, o alla mia migliore amica dei biglietti aerei per un weekend con il suo fidanzato!

Regalare un esperienza invece di un regalo materiale è un idea originale è di valore maggiore rispetto a costosissimi regali inutili!

Avete mai pensato che spesso attendiamo Natale per fare cambiare cellulare, pc o oggetti di elettronica in generale? Ci diciamo aspetto le offerte di Natale magari riesco a strappare un centinaio di euro alla mia spesa!

Avete mai pensato però che al posto dello smartphone di ultima generazione (gli ultimi modelli di IPhone costano sulle 1700 euro) potreste scegliere un viaggione allo stesso costo??

Sapete che su Momondo ho trovato tramite la sezione “Esplora” un volo A/R per Wellington, Nuova Zelanda (Distanza da Milano 18.798,11 km) a meno di 1300 euro???

BE21EC26-D5FB-4BF4-81FB-00AF0AB64325.png

Momondo infatti permette di impostare il limite di budget fino a 1700 e cercare la meta più lontana ad es. da Milano-Malpensa al prezzo più basso!

Riuscite a trovare un prezzo migliore del mio o una meta più lontana per comprare magari il vostro prossimo regalo di Natale??

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...