Momondo: un nuovo modo per pianificare un viaggio “all inclusive”

Cari lettori!

Ieri vi ho parlato per la prima volta del programma di affiliazione per il quale sono stata selezionata da Momondo, ossia l’Open World Travelers.

In tanti mi avete contattato sui miei canali social incuriositi dall’iniziativa e soprattutto da questo sito, che in realtà io utilizzo da tanti anni ma che in molti ancora non conoscevate.

Ebbene! Momondo è un vero e proprio motore di ricerca per la pianificazione dei viaggi, permettendo al viaggiatore di selezionare la partenza e la destinazione di proprio gradimento, nonchè la data di interesse e trovare una lista di risultati di voli ed hotel organizzati sulla base del prezzo o della durata del volo e tutta una serie di criteri classici per l’individuazione di ciò che fa al caso nostro!

Vi avevo già parlato qui di quanto le potenzialità di Momondo siano assolutamente diverse rispetto ad altri competitor, poichè i risultati vengono analizzati ed offerti comparando voli ed hotel su larghissima scala.

Perchè io ho scelto di affidarmi a Momondo nella pianificazione dei miei viaggi? Semplice! Perchè spesso non ho una meta precisa per il mio prossimo viaggio, ma le uniche certezze sono sempre:

  • partire il venerdì e non chiedere permessi a lavoro;
  • rientrare la domenica per i motivi di cui sopra;
  • un budget predefinito e rigorosamente low cost.

Vi chiederete come Momondo possa aiutarmi in tutto questo?

La risposta è semplice!

Scaricando la sua utilissima app avrete la possibilità di selezionare l’aeroporto di partenza e la destinazione “Ovunque vedi dove puoi andare con il tuo badget“!!!!!

Capite perchè è il migliore alleato per la pianificazione di un viaggio?

Grazie a questa scelta è possibile farsi ispirare da una meta che probabilmente non rientrava nei nostri programmi e lasciarsene piacevolmente stupire e soprattutto non superare alcuni inevitabili limiti che ci prefissiamo quando organizziamo il nostro viaggio.

B5854545-CFFD-4071-ACBD-786BCD38FB65

Alla fine se siete veramente dei wanderlust inside, come la sottoscritta, che differenza fa andare prima da una parte piuttosto che da un’altra quando l’obiettivo è girare il mondo in lungo ed in largo?

Quindi se ancora non avete organizzato i vostri prossimi weekend, tranquilli Momondo penserà a tutto per voi, selezionando un ventaglio di offerte di voli ed hotel per le prossime settimane a prezzi accessibilissimi!

Basta andare su questo link e cercare quello che fa per voi!

Sono certa che dopo qualche utilizzo anche voi diventerete Momondo-dipendenti!

Viaggiare dev’essere un’esperienza alla portata di tutti e grazie a questo sito non dovrete più rinunciare ad una fuga romantica last minute od ad una bella avventura con i vostri migliori amici, anche se siete degli studenti con pochi spiccioli e tanta voglia di scoprire il mondo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...